SIAF2019_link x web ok.jpg
Iscrizione

Per effettuare l'iscrizione la preghiamo di cliccare:
 

 


 

Quote iscrizione
22% IVA inclusa

fino al 
25/09/2019

dal
26/09/2019

Medico Chirurgo - socio SIAF

€ 380,00

€ 480,00

Medico Chirurgo - non socio

€ 480,00

€ 580,00

Tecnico Audiometrista

€ 250,00

€ 300,00

Tecnico Audioprotesista

€ 250,00

€ 300,00

Logopedista

€ 250,00

€ 300,00

Specializzando*

€ 250,00

€ 250,00

Studente*

€ 150,00

€ 150,00

Staff Aziendale

€ 200,00

€ 250,00

Cena sociale

€ 60,00

€ 60.00

* Allegare copia di un documento che comprovi lo status di specializzando o studente


Corsi pre-congresso - mercoledì 6 novembre 2019

Ciascun iscritto al congresso ha diritto alla partecipazione gratuita ad un corso pre-congressuale a sua scelta, previa iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’eventuale partecipazione ad un secondo corso pre-congressuale è gratuita, ma limitata alla disponibilità residua dei posti, che verranno perciò assegnati per il 2° corso direttamente in sede congressuale.

Programmi in via di elaborazione.

ECM

I corsi pre-congressuali, il congresso e i workshop saranno accreditati per l’ECM secondo la nuova normativa AGENAS. Informazioni dettagliate saranno pubblicata appena disponibili.

Partecipanti

La quota di iscrizione al congresso comprende:

- Partecipazione alle sessioni scientifiche e accesso all’Area Espositiva

- Kit congressuale

- Attestato di partecipazione

 

 

Ai partecipanti regolarmente iscritti al Congresso verranno offerti a titolo gratuito:

- il Cocktail di benvenuto

- le colazioni di lavoro di giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2019

 

Richiesta di esenzione IVA

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

 

Cancellazione e rimborsi quote iscrizione

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Congressuale. Il rimborso della quota versata avverrà secondo le seguenti modalità:

  1. fino al 1 settembre 2019: rimborso del 50% della quota
  2. dal 2 settembre 2019: nessun rimborso

I rimborsi verranno comunque effettuati a conclusione del Congresso.